Punti rossi nella feci. sangue?

Partecipa al sondaggio
Salve.
Piacere mi chiamo Anna Ho quasi 27 anni stasera per la prima volta ho notato una cosa strana nelle feci.
Ho notato dei puntini rossi, Ho pensato subito fosse sangue ho preso un cotton fioc per vedere meglio cosa fosse.
E Schiacciando questo contenuto rosso si è sciolto come fosse sangue.
Ho tanta paura Se possa essere qualcosa di brutto.
Ho fatto vari ricerche su internet e ci sono scritte solo cose brutte.
Non mi era mai successo prima.
Può essere un problema di circolazione del sangue?
Perché da stamattina ho dolore all'gambe come se avessi fatto palestra, Ma ovviamente non l'ho fatta.
E cercando sempre su internet c'è scritto che è un problema di circolazione.
Quindi le 2 cose possono essere correlate?
Ho troppa paura non mi era mai successo prima però sulla carta non c'era sangue solo nelle feci questi puntini rossi che schiacciandoli sembrava sangue.
Ho troppa paura per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.8k 365 4
"Sembrava sangue"
Dalla descrizione potrebbero essere residui alimentari.
Una visita proctologica sarà sufficiente per escludere sanguinamenti.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com