Carta igienica con sangue dall'ano

Buongiorno dottore da ieri sera andando in bagno ho provato a defecare ma non ci sono riuscita , mi sono asciugata con la carta igienica e ho notato delle goccine di sangue rosso vivo Stamattina con quel pensiero ho passato la carta igienica ma senza defecare e nuovamente ho visto delle striature di sangue rosso vivo Mi sono allarmata ho contattato il mio curante che mi ha prescritto le compresse di Venolen plus tre al di per i primi tre giorni e poi una al giorno e pomata proctolin Preciso che non ho nessun dolore e non vedo sangue mettendo un salvaslip Ho solo visto con uno specchio che ci sono esternamente all'ano delle piccole protuberanze Ho tanta paura vorrei un consiglio da un grande esperto nel settore Spero che rispondiate al più presto e ringraziando anticipatamente resto in attesa
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.7k 663 233
Visita proctologica e probabilmente colonscopia.Probabilmente una patologia benigna anorettale.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it