Sangue nelle feci

Salve chiedo un parere ho 37 anni peso circa 95 kg
Da un bel periodo che soffro di forti dolori in tutto l'addome, dalla bocca dello stomaco, pancia, dolore toracico ecc, ho fatto una visita gastrointerologa e mi viene consigliato di fare un ecografia e una gastroscopia faccio entrambi le cose tutte e due risultano negative (la gastroscopia lo effettuato 2 mese fa) mi anno trovato solo della gastrite... assumo il pantorc da 20 mg e la sera prima di dormire il chetogerd 1 bustina, assumo altri farmaci per altre patologie
Ma da 1 mese sto avendo forte sanguinamento ANALE in questi ultimi giorni e peggiorato un po perché vedo dei pezzettini nelle feci con sangue un po più scuro del solito... sto avendo anche una perdita di appetito e sono dimagrita un bel po, ho una fortissima tosse che mi porta al vomito con muco ho gia fatto una rx toracica negativa... sono in attesa di fare un colonscopia
Questi sintomi mi stanno preoccupando tanto ho paura di avere un tumore

Riguardo alla perdita di peso e la perdita di appetito il medico mi a detto che può essere associata al fortissimo stress che sto avendo in questo periodo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Concordo con l' indicazione alla colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dovrei pensare a qualcosa di brutto? ho paura di avere un tumore
[#3]
dopo
Utente
Rigurdo alla gastroscopia e al ecografia addome essendo negativa posso stare tranquilla, per i farmaci il pantorc da 20 lo assumo da 2 mesi e il chetogerd lo devo assumere per 2 mesi.. questa tosse fortissima, e le errutazione possono essere da reflusso ?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, certo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#5]
dopo
Utente
Per quando riguarda la perdita di sangue devo preoccuparmi la colonscopia sarà il prossimo mese cosa si fa in questi casi? ho tanta paura
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una visita proctologica

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#7]
dopo
Utente
Salve dott. Mi ritrovo a scriverle nuovamente per avere un suo parere a causa di una fortissima tosse che ormai persiste da mesi mi rivolgo ad un pnemologo che mi diagnostica una tosse da reflusso e asmatica così mi prescrive il lasapranzolo da 30mg per 1 mese il peridon 10 mg per 1 mese il gaviscono 1 cp prima di pranzo e 1 cp prima di cena, in aggiunta al gaviscon advance 1 bustina dopo pranzo e una prima di dormire per 1 mese.. più mi prescrive il symbicort.. la mia domanda è tutti questi farmaci posso cadere pesanti ? non sono esagerati?
A marzo ho fatto una gastroscopia e mi viene diagnosticata una gastrite forte.. ho effettuato un biopsia per vedere se ho l'ecobacter e dalla biopsia risulta che ho questo batterio il medico di famiglia mi consiglia di iniziare la cura per ecobacter fra 15 giorni per non assumere troppo farmaci insieme lei cosa ne pensa?

Attendo risposta la ringrazio

Ps
Assumo anche come farmaci gia da tempo
duloxetina 60 mg
Xanax
Cardicor
E il fulcosopra
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le terapia mi sembrano corrette, magari non sovrapponibili, puo' iniziare quella per il reflusso poi eradicare helicobacter ed eventualmente riprenderla

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#9]
dopo
Utente
Dott. La ringrazio le volevo chiedere in questi 2 giorni sto avendo un fortissimo mal di pancia e stomaco continuo anche se prendo questi farmaci non posso far nessuno movimento che mi fa troppo male cosa dovrei fare in questi casi?
[#10]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo vada rivisitato ed eventualmente modificata la terapia

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it