Prurito vaginale

Salve sono Asia ho 20 anni, é qualche mese che ho perdite vaginali di colore biancastro tenente al giallino.

Ho già eseguito varie visite ginecologiche con vari tamponi vaginali che non hanno portato a nessun riscontro batterico.

A luglio feci una cura di ovuli vaginali sotto consiglio della farmacista in quanto mi trovavo a Venezia per lavoro e non avevo modo di farmi visitare da una ginecologa e in base ai sintomi e alle perdite accumulatosi durante tale periodo iniziai la cura terminandola.

Adesso è passato del tempo e anche durante i rapporti si crea un certo disagio dovuto al bruciore e al prurito.

Sono qui per chiederVi un consiglio in merito al da farsi ovvero se rifare un altra visita ginecologica o prendere altre strade in termini di tentativo.

Nell'attesa di un responso Vi porgo i miei cordiali saluti.

PS: queste perdite, bruciore e prurito si presentano saltuariamente e delle volte regrediscono senza intervenire mentre altre volte necessitano di un intervento antibiotico come nel caso degli ovuli.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

fatta una valutazione colturale sulle urine ed una ecografia delle vie uro-genitali?

Già consultato il suo urologo di fiducia?

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/