Va bene questo antibiotico?

Salve,
Io le vie urinarie infiammate da un po’, sono stato da urologo e mi ha dato bactrim, inizialmente sembrava essere passato poi invece ho sempre un po’ di prurito all’uretra e un piccolo bruciore alla minzione solo di prima mattina.

Ho fatto urinocultura ed è risultata negativa, invece urine sono risultati leucociti a 49.

Urologo mi ha dato bassado, secondo il vostro parere devo prendere quello o un altro antibiotico?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Ovviamente noi a distanza non possiamo discutere le indicazioni di un Collega che la ha valutata direttamente. In linea di massima, se gli esami di urina sono negativi, non si somministrano antibiotici, comunque evidentemente il Collega ha pensato bene di fare così. Segua quindi che indicazioni che le sono state date.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it