Non capisco proprio

Sto vivendo una situazione pessima da Luglio.

Ho avuto una sorta di rapporto, diciamo in realtà preliminari, solo che dopo essere venuto lui si è appoggiato su di me e poi mi ha anche praticato un preliminare senza lavare le mani.

Io sono abbastanza preoccupata perché ho iniziato ad avere determinati sintomi, il rapporto è avvenuto il 2/07 e ora ho un alone marrone intorno all’ombelico e la pancia protesa che non si sgonfia, ho avuto perdite rosa, beige e un ciclo diverso dal solito, a goccette ed è durato al massimo tre giorni.

Ho fatto le beta a 35 giorni dal rapporto ed erano a 2, 39, poi le ho ripetute il 2/09 (quindi a due mesi dal rapporto) ed erano sempre a 2, 39, quindi sempre negative.

Ho fatto anche un’ecografia ma il ginecologo mi ha detto che non si può vedere se sono incinta perché ho un fibroma che pesa sull’endometrio e modifica la struttura.

Ma che devo fare?
Non ne posso più.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si deve tranquillizzare perché se il dosaggio ematico delle beta HCG è negativo ,non ci può essere gravidanza .
La gravidanza iniziale non si evidenzia con l'ecografia , ma con il test ematico di gravidanza !
La sua è soltanto una amenorrea ( mancato flusso mestruale ) da stress , e il Collega potrebbe indurre il flusso mestruale.
Il test di gravidanza sul sangue si positivizza già a 15 giorni dal rapporto fecondante , oltre tutto unico avvenuto il 2 luglio.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' impossibile non determinare le BETA HCG nel sangue.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI