é possibile avere una gravidanza in questo modo?

Buonasera, vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Nelle ultime ore ho un ansia tremenda, ho effettuato dei preliminari con il mio ragazzo, non c'è stato nessun contatto con i genitali, ma solo masturbazione a vicenda, infatti, lui é venuto sulla sua pancia.

Dopodiché, si é pulito con i fazzoletti, e andato in bagno a lavarsi le mani con il sapone e le ha asciugate accuratamente.

Poi é ritornato in stanza e mi ha toccato, temo che possa esserci il rischio di una gravidanza.

Infine, non dovrei essere nel periodo più fertile, poiché, 3 giorni fa mi é terminato il ciclo.

Dovrei prendere la pillola?

C'è la possibilità di una gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non sussistono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata , di conseguenza non deve assumere nessuna contraccezione di emergenza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI