Il raddoppio delle beta è matematico?

Buongiorno,
Provengo, ahimè, da 3 aborti spontanei precoci.
Finalmente il 28 agosto scopro la gravidanza e le prime beta sono a 218, 7 uI/L le ripeto dopo tre giorni e salgono a 783, 8 uI/L e poi, dopo altri 3 giorni, arrivano a 2369 UI/L.

In prenda al terrore di perdere anche questo fagiolino, ripeto ancora le beta questa mattina (dopo tre giorni dalle precedenti).
Esito 6845 uI/L.
Ok il raddoppio per esserci c’è... ma mi sembrano bassine.

Quindi vorrei capire se le beta hanno il raddoppio matematico oppure no.

Grazie
Ultimo ciclo: 1.08.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, non ha senso ripetere così tante volte senza un motivo, la crescita nelle fasi iniziali è raddoppi ogni 2,6 giorno, poi va visto corrispondenza ecografica. i suoi valori vanno bene. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno