Ciclo irregolare?

Salve a tutti.
Spiego brevemente cosa mi è capitato.
Ho da sempre un ciclo mestruale molto regolare (28g).
Tra metà agosto e inizio settembre ho avuto però ben 2 volte le mestruazioni.
Precisamente dal 19 al 22 agosto (non abbondanti come in genere) e poi di nuovo dal 31 agosto al 5 settembre.

Circa 2 settimane dopo intorno al 15 settembre sono scivolata rovinosamente sulle scale causandomi grossi ematomi, in seguito alla caduta abbassamento di pressione e svenimento.
Da quel giorno stesso e per 1 settimana circa ho avuto delle perdite marroni e l'ultimo giorno perdita di muco misto a sangue.
Ad oggi 6 ottobre il ciclo non mi è ancora tornato sebbene siano passati più di 28 giorni.
Ad oggi conto 9 giorni di ritardo.
Per sicurezza al 4 giorno di ritardo ho effettuato un test di gravidanza risultato negativo, mentre stamattina ho fatto beta hcg per ulteriore sicurezza e il valore è 0.0. Quindi esclusa una gravidanza, la mancata mestruazione potrebbe essere dovuta al trauma della caduta avuta quasi 3 settimane fa?
O il mio ciclo sta diventando irregolare?

Pochi mesi fa ho fatt9 visita ginecologica e ecografia interna a causa di un'infezione (vaginite) e il ginecologo mi rassicuro dicendomi che internamente la situazione era perfetta, e mi prescrisse quindi la cura più adatta a me.
Dovrei sottopormi nuovamente a eco?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13

Al nono giorno iniziando a contare dal primo giorno delle mestruazioni, fare 17 beta estradiolo. Al 14esimo FSH,LH E PRL.Al 22esimo giorno progesterone. Tutto su sangue. Mi faccia sapere. Così sappiamo esattamente cosa sta accadendo. Se vuole mi contatti.

Per approfondire: Ciclo mestruale irregolare: quando fare la visita ginecologica?

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212