Opinioni alfagyn

Buongiorno dottori.
Il mio ginecologo mi ha diagnosticato una vulvite, dopo numerose cure antibiotiche e antimicotiche inconcludenti.

Oltre a una pomata mi ha prescritto compresse di alfagyn.
Non ci sono recensioni ne opinioni in merito e datosi che sono stanca di avere sintomi e di fare cure errate, vi chiedo se questo integratore -antinfiammatorio secondo voi può davvero aiutarmi a stare finalmente meglio.
Grazie anticipatamente ho davvero bisogno di aiuto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se la diagnosi è quella di una vulvite infiammatoria lo scopo della PEA e dell'acido alfa -lipoico contenuti nell' ALFAGYN è quello di curare la neuro-infiammazione di questa area ( peri vulvare e vulvare ) molto ricca di terminazioni nervose..
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore. Spero di trovare subito sollievo.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve attendere l'effetto.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI