Da cosa sarà dipeso?

Gentili dottori, ho sperimentato per la prima volta perdite ematiche per un paio di giorni in prossimità dell'ovulazione.

Pensavo fosse appunto un fenomeno strettamente legato all'ovulazione, ma purtroppo le perdite di sangue sono riemerse durante un rapporto sessuale a distanza di qualche giorno.

Essendo alla ricerca di un bambino, sto prendendo da diversi mesi un integratore, chirofert plus, per migliorare l'ovulazione (non ho patologie legate alle ovaie) e per assumere acido folico.

In aggiunta, ultimamente ho perso un po' di peso ma rimanendo sempre nel range del normopeso.

L'integratore o la perdita di peso, potrebbero aver interferito in qualche modo oppure la perdita ematica sarà dipesa da altri fattori?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
L’integratore no. La perdita di peso improbabile..lo spotting talora può ripresentarsi qualche giorno dopo l’ovulazione. La concomitanza con il rapporto sessuale è del tutto accidentale

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la delucidazione.