Beta dopo aborto

Buongiorno a mia moglie il 20 agosto è risultato un test di gravidanza positivo successivamente la gravidanza è risultata extrauterina e il 2 settembte ha avuto l'aborto spontaneo... attualmente ha un ciclo ma poco abbondante.

La ginecolaga la sta facendo monitorare le beta il 5 settembre erano oltre 2000, il 10 settembre erano 720 il giorno 24 erano a 85.

La ginecoloca dice che vuole visitarla perchè a suo modo dovevano scendere ancora... ce da preoccuparsi?

GRAZIE
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Se era una gravidanza extrauterina non poteva avere un aborto spontaneo. Comunque è da monitorare la Beta hcg su sangue per valutare la situazione.MI FACCIA SAPERE.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore le beta sono scese a 4 con prelievo fatto il 10 ottobre... le ultime perdite ematiche risalgono alla settimana 22 settembre 27 settembre da allora niente mestruazione . Secondo le ce da preoccuparsi ????????? Attualmente siamo al 1 novembre e lei non ha dolori di ciclo GRAZIE
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Deve attendere per lo meno 40 giorni

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#4]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
La ginecologa saprà sicuramente come procedere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#5]
dopo
Utente
Dottore dal 22 settembre ad oggi sono 40 gg speriamo allora in bene perchè siamo molto preoccupati . Intanto la ringrazio per la sua risposta celere.
[#6]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Stia tranquillo.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212