Interruzione pillola prima settimana: probabilità di rimanere incinta?

Salve,

Vi scrivo perché sto pensando di interrompere la pillola YAZ che assumo da circa quattro mesi.
Attualmente sono alla prima settimana di assunzione, tutto si è svolto regolarmente e ho avuto rapporti completi nei giorni precedenti.
Sareste così cortesi da dirmi se con l'interruzione della pillola durante la prima settimana sono a rischio di gravidanza?
Il bugiardino dice che l'interruzione può avvenire in qualsiasi momento ma dato i rapporti completi nei giorni precedenti ho comunque paura di rischiare molto interrompendo già da ora.

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, se hai assunto regolarmente non ci sono problemi. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno