Interazioni fra pillola e tachipirina

È da circa un anno e mezzo che prendo la pillola e ieri sera alle 20 L ho presa in modo da continuare il circolo anticoncezionale.
Stamattina non pensandoci più o meno verso le 9.30 ho preso una compressa di Tachipirina mille per far in modo che mi passi l’influenza.
L effetto della pillola e annullato dalla Tachipirina ora?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna interazione tra pillola e paracetamolo ( tachipirina)
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI