Due mestruazioni in 1 mese

Buonasera,
Mia figlia, 12 anni a febbraio, ha avuto il menarca il gg 9 corrente mese che è durato molto, fino al 18.

Oggi che siamo al 28 ottobre ha iniziato ad avere perdite rosaastre, possibile che si tratti già del ciclo?
So che le prime volte ci sono irregolarità ma mi sembra davvero troppo ravvicinato... È meglio che faccia una visita ginecologica?
Sono abbastanza preoccupata.

Grazie

[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Possibile, aspetterei qualche mese per vedere l’evoluzione prima di pensare a una visita.
Penso che tutto si risolverà nel migliore dei mondi

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it