Consulto ginecologico

Salve dottori, ho 23 anni e da circa 5/6 mesi noto che il mio ciclo è strano, mi spiego meglio
Premetto che le mestruazioni mi sono arrivate a 11 anni, sono sempre stata regolare e ancora oggi lo sono (il ciclo dura in media 28 giorni) , la durata è 5 giorni, ho rapporti regolari e protetti.
Da aprile circa (un mese dopo la terza dose del vaccino anticovid moderna) ho notato un cambiamento nel mio ciclo è più scarso e a volte scuro, il primo giorno è normale ma già dal secondo noto una diminuzione del flusso, la durata non è cambiata cioè fino al quinto giorno esce sangue, ma come ho ripetuto è più scarso, diverso
Sono molto preoccupata anche per il futuro, ho paura possa essere un cosa grave
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Al nono giorno iniziando a contare dal primo giorno delle mestruazioni,fare 17 beta estradiolo.Al 14esimo FSH,LH E PRL.Al 22esimo giorno progesterone.Tutto su sangue. Mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212