Rischio gravidanza con petting?

buongiorno dottori, vi ringrazio in anticipo per questo servizio! Circa due settimane fa, esattamente il giorno dopo la fine delle mie mestruazioni, ho fatto petting per qualche minuto con il mio ragazzo che però è venuto molto dopo e lontano da me.
Perdonatemi ma vado nello specifico: i nostri genitali sono stati quindi a contatto per qualche minuto e si sono strusciati ma il tutto senza penetrazione.
Volevo chiedere se nonostante questo secondo voi c'è un rischio di gravidanza poiché c’è stato quel contatto.
Sono un po' preoccupata perché ho paura ci sia magari stata qualche fuoriuscita di liquido (non credo) nonostante, ripeto, non ci sia stata alcuna penetrazione e eiaculazione e lui è venuto molto dopo, eravamo proprio all'inizio di tutto l'atto.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
buona sera signorina,
ritengo che debba stare molto tranquilla perché,
dalla descrizione, credo proprio che non vi sia alcun pricolo di gravidaza anche in considerazione del fatto che aveva appena avuto il ciclo mestruale e pertanto non era in fase ovulatoria..
mi auguro che possa ritrovare la sua serenità

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com