Arteria ombelicale unica

Salve dottore ieri alla morfologica mi è stato detto di aver arteria ombelicale unica, il mio ginecologo di fiducia che è lo stesso ad avermi fatto la morfologica mi ha rassicurata.
Ovviamente prima avevo effettuato sia b-test che NIP con esito buono!
I risultati della morfologica sono i seguenti
Diametro biparietale mm 43, 9
Circonferenza cefalica mm 170.5
Diametro traverso cervelletto mm 20.4
Ampiezza atrio ventricolo celebrale laterale mm 5
Cisterna magna mm 5
Plica nucale mm 3.7
Circonferenza addominale mm 147.7
Lunghezza femore mm 31
Peso 314
Sono terrorizzata per le cose lette su internet, lo so che è sbagliato ma è stato più forte di me! Ripeto il mio ginecologo non ché anche quello che mi ha fatto la morfologica mi ha detto di stare tranquilla che va tutto bene! Ma in cuor di mamma ripeto sono terrorizzata
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., ha ragione il suo ginecologo, anche nella mia esperienza personale non ho mai riscontrato problemi. Bisogna semplicemente stare sotto controllo. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli