Sole in gravidanza

Salve, sono alle 5 settimana + 3.
Ho scoperto ieri della gravidanza.
Im problema è che sono da circa 8 giorni in vacanza e quindi non sapendolo sono stata molto al sole adesso ovviamente solo all’ombra... purtroppo dovrò aspettare la settimana prossima per andare Dal medico e fare tutti gli esami... sono un po’ in ansia... può essere successo qualcosa?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Assistenza no.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212