Rottura sacco amniotico ? aiuto

Buongiorno, due sere fa io e io marito abbiamo avuto un rapporto, ora ogni volta che vado ad urinare esce un po’ di liquido incolore è tipo acqua, non so di cosa si tratta se liquido amniotico o altro.

Voi cosa dite?
Potrebbe essere dovuta alla rottura del sacco, oppure nel rapporto si sono graffiate un po’ le pareti della vagina ed ora per pulizia esce liquido?
[#1]
Dr. Biagio Criscuolo Ginecologo 27
A che settimana sei di gravidanza ?? Potrebbe essere una banale leucorrea gravidica ma è opportuno che vada in un pronto soccorso dove ti faranno un test vaginale per rilevare se è liquidi amniotico. Astieniti dai rapporti fin quanto non hai certezze.
Buona serata

Dr. Biagio Criscuolo