Dolore al seno destro in gravidanza

Salve,
Ho 34 anni e sono al sesto mese di gravidanza (seconda gravidanza).
Da qualche giorno ho un dolore continuo al capezzolo/aureola destro.
Mi è stato consigliato di mettere un po' di olio di mandorle ma il dolore continua.
Stasera ho notato però, un piccolo rigonfiamento tra l'aureola e il capezzolo.
Al seno sinistro non ho nulla, però entrambi i capezzoli mi sembrano secche, screpolate come se si stessero "spellando".
Cosa posso fare?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A distanza senza una visita non è possibile formulare diagnosi.
Coinvolgerei per un primo approccio il curante perchè da quanto descrive la sintomatologia non è sospetta in senso oncologico.

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

,,https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-33513.html
I
in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com