Areola capezzolo raggrinzita

Salve, ho 35 anni e ho partorito 14 mesi fa a seguito di PMA con taglio cesareo.
Non ho allattato.
Durante la gravidanza le areole dei capezzoli si sono ingrandite, inscurite moltissimo e raggrinziti leggermente.
Ad oggi noto le areole sempre scurissime e forse, non ne sono sicura, piu raggrinzite.
A seguito del parto ho perso 20 kg, può essere dovuto al calo di peso?
Non ho altra sintomatologia.
Non sento bozzi alla palpazione.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 729 15
Cara utente,
Il colore e la forma dei capezzoli e areole cambiano nel post parto e durante l'allattamento.

Può stare tranquilla rientra nella normalità

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it