Perdita di liquidi amniotico

Salve buongiorno, sono incinta e sono a 37 settimane.
Sono stata ricoverata per coliche renali e contrazioni e dall' ecografia si è vista una leggera diminuzione di liquido amniotico.
Il mio ginecologo dice di stare tranquilla alle mie settimane è normale.
Però non si vedono rotture.
Io non ho molte perdite acquose.

Mi fa fatto fare l'antibiotico e mi ha messo a riposo per almeno un'altra settimana.
Devi essere monitorato con tracciati ed ecografia.

Io ho tanta paura che perdo altro liquido e non me ne rendo conto.

Volevo per questo un altro parere.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono presenti in commercio degli assorbenti che servono per rilevare eventuali perdite di liquido amniotico (AMNIOS) utili se le perdite sono modeste., potrebbero essere di aiuto ed eventualmente rilevare una rottura "ALTA" del sacco amniotico , che consentirebbe di iniziare una terapia antibiotica per evitare infezioni come l'AMNIONITE , naturalmente con controlli ecografici paralleli per il benessere fetale
SALUTI
NB

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
In ospedale mi hanno già fatto antibiotico. Provvederò con gli assorbenti Grazie