Camera gestazionale vuota 5+3

Buonasera,

Mi trovo in gravidanza.
Oggi ho effettuato la prima ecografia come richiestomi dal ginecologo che mi segue.
L’ultima mestruazione risale al 28-05-2023, quindi mi trovo nella settimana 5+3.
Dall’ecografia si é vista la sola camera gestazionale, senza vedere l’embrione.
Vorrei sapere se, a questo periodo della gravidanza, é possibile che ancora non si veda l’embrione!?
Ho un ciclo abbastanza regolare, in quanto assumo Metforal per l’ovaio policistico.
Ho inoltre effettuato le Beta HCG al 31esimo giorno di ciclo con risultato 260.

Grazie anticipate e Saluti
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, esatto alla 5+3 settimane si vede camera gestazionale e il sacco vitellino e circa 6 settimnane l'embrione.
saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno