Sono in gravidanza di 6 settimane, posso assumere sequacor?

Buongiorno, sono in gravidanza di 6 settimane e da alcuni anni sto assumendo Sequacor 5 mg, 2 compresse al giorno per tachicardia ed extrasistole.
Volevo sapere per cortesia se, essendo in gravidanza, posso continuare o sarebbe meglio sostituire la compressa con altro?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sarebbe meglio non assumere alcunche.
Conviva con banali extrasistoli, in modo che il bambino non assorba alcun farmaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso