Liposcudil

Buongiorno, da circa 3 mesi assumo regolarmente la sera Liposcudil plus per controllo dei livelli del colesterolo...ho notato però che l'integratore "rovina" il sonno (sveglia regolare verso le 3/3.30 per problemi digestivi e calore) e ho provato a sospenderlo per 10 giorni tornando tranquillamente a dormire tutta la notte... siccome sulle istruzioni è specificato di assumerlo preferibilmente la sera chiedo se è possibile provare dopo il pasto di mezzogiorno per vedere se non incide sulla qualità del.
sonno o se ci sono altre alternative...
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Puo' sicuramente provare.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ho preferito chiedere consulto perché spiega che l'assorbimento durante le ore notturne è diverso... proverò qualche tempo e rifarò poi gli esami del colesterolo...grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non e' diverso,, vine raccomandato alla sera perche'0 puo' dare un po' di sonnolenza.
Provi...
tutto qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso