Ho estrasistole continue da sei giorni. è normale?

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni, normopeso, non fumo non bevo alcolici ne sostanze "eccitanti" (caffeina teina ecc).

Sono ormai 6 giorni che ho CONTINUE extrasistole giorno e notte.
Attualmente Sono in vacanza ma ho comunque contattato una cardiologa di queste parti che mi ha fatto un ecg.
Dall'esame sono comparse circa 10 extrasisole al minuto.

Io a volte ne conto di più... a volte di meno.
Oggi per esempio è una giornata in cui non ho tregua.
E non ne posso più.
Cosa potrei fare??

La cardiologa mi ha detto di prendere Ansiodep, un integratore di potassio e il gastrotuss e vedere come andava... sono solo 2 giorni che prende queste cose ma comunque non va affatto meglio.
Anzi oggi ancora peggio!
Io ho anche una lieve insufficienza della valvola mitrale e tricuspide.

Mi sto completamente rovinando la vacanza... dal momento in cui una roba del genere non mi è mai capitata.
Per lo meno non per così tanti giorni e in modo così continuo!
Le altre volte che mi erano venute erano qualcuna durante il giorno e bom.
Poi magari per giorni settimane non ne avvertivo.
Ora sono appunto 6 giorni che continuano! Se c'è qualcosa che potrei fare! ! ?
?
!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
La cardiologia avrebbe fatto meglio a darle piccole dosi di beta bloccante con effetto immediato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso