Risultati curva da carico 75g

Buongiorno,
sono in gravidanza e sono attualmente alla 27esima settimana di gravidanza.

Ho eseguito il test della curva da carico da 75g e questi sono i risultati:

Glicemia a digiuno: 95 valore di riferimento: 92
dopo 60': 174 valore di riferimento: 180
dopo 120': 125 valore di riferimento: 153

Ho sempre avuto una glicemia a digiuno di 81/82, quando mi ha misurato la glicemia ha detto l'infermiera che il valore andava bene ma non so di preciso a quanto si riferisse.

Ho ansia
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
mi pare un risultato buono,
naturalmente sarebbe opportuno conoscere se in famiglia ricorre la malattia diabetica e conoscere l'andamento del peso in gravitanza e la crescita fetale.
sono tutti fattori che possoo rafforzare la diagnosi.
chiarisca con il suo ginecologo

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
non ho in famiglia nessuno con il diabete.
In questi mesi di gestazione sono calata di peso da quello in cui partivo e proprio due settimane fa sono rientrata al peso di partenza, quindi 68,5 kg.
La bambina a 24 settimane cresceva nella norma, 32 cm per 700grammi.