Rapporto durante la cura della candida

Buonasera.

Facendo un tampone vaginale, sono risultata positiva alla candida.
Ho messo gli ovuli meclon per una settimana, e sono arrivata al 3 giorno di lavanda (il ginecologo mi ha detto che devo arrivare a 7 giorni)
La sera stessa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo prima di fare la lavanda... Volevo sapere se questo potesse portare ad una "non cura" effettiva o se potessi mettere un altro ovulo per precauzione
(prima di iniziare la terapia prescritta, avevo bruciori durante il rapporto, ora non c'è ne sono stati)
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Faccia comunque un Pap test e la cura può terminarla
.Mi faccia sapere

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Dottore Buonasera.
Intanto la ringrazio per la risposta.
Comunque io vorrei fare nuovamente il tampone per vedere se effettivamente sono guarita o meno. Anche se, finita la cura, qualche fastidio lievissimo c'è ancora. Ora non so cosa possa significare.
Ho contattato anche il mio ginecologo, ma non ha risposto.
Lei cosa mi consiglia di fare oltre fare il pap test?
(ho 25 anni, ed è la prima volta che mi becco la candida, non so precisamente come muovermi e non vorrei che diventasse una cosa più grave)
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Avrei bisogno di vederla.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212