Rapporto a rischio, esame beta hcg

Salve a tutti.

Circa due settimane fa ho avuto un rapporto a rischio, o meglio non avuto.

Io sono ancora vergine e non è riuscito a penetrarmi per via del dolore atroce che sentivo senza profilattico è riuscito solo ad appoggiarsi ed entrare con la punta ma poi abbiamo rinunciato.
Era naturalmente in erezione e non so se del liquido preseminale possa essere entrato.

Ora sono in paranoia perché ancora non mi è arrivato il ciclo.

L’ultimo ciclo l’ho avuto il 16 settembre.

Per scrupolo domani mattina effettuerò l’esame Beta HCG (a parità di costo penso sia più sicuro rispetto a un test comprato in farmacia).

Qualora risultasse negativo devo stare tranquilla o dovrò ripeterlo?
[#1]
Dr.ssa Elena Sviridonova Ginecologo, Sessuologo 15
Buongiorno.
Con il ritardo del ciclo di 2 settimane e' meglio ripetere il test per escludere la gravidanza
( anche il semplice test della farmacia).

Dr.ssa Elena I. Sviridonova Medico Chirurgo Specialista in Ginecologia e Ostetricia Clinico Sessuologo

[#2]
dopo
Utente
Salve dott.sa. Ho appena ricevuto i risultati delle beta Hcg che sono negative (<2).
Soffro di ovaio policistico quindi questi ritardi non sono una novità per me però sono un po’ in paranoia il rapporto a rischio (se così possiamo definirlo) si è consumato il 10/10 ha senso ripetere il test tra una settimana qualora non mi arrivasse il ciclo? Oppure mi sto solo fasciando la testa in quanto il valore beta Hcg a questo punto avrebbe già rilevato la gravidanza?
La ringrazio