Potrei avere una risposta gentilissimi medici? grazie mille

Gentili medici volevo avere una risposta a questa domanda, allora, ma il programma televisivo (non sapevo di essere incinta) è uno show vero o falso?
Perché ci sono davvero donne che dicono di avere il ciclo in gravidanza, premetto che non ci credo perché PARTORIRE E NON ACCORGERSI DEI MILLE SINTOMI, DELLA PANCIA TONDA, E DI UN CICLO STRANO lo trovo alquanto fake, perché è una cosa assurda, però prima di parlare aspetto sempre un parere medico grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Il ciclo mestruale serve per poter produrre un folliclo (in genere) e preparazione dell'endometrio (mucosa dell' utero) per accogliere l'ovulo fecondato (embrione), una volta avvento l'impianto ogni perdita ematica si chiama minaccia d'aborto successivamante minaccia di parto prematuro ed ecc. Di conseguenza possiamo leggere anche che gli asini volano e che la terra è piatta.
P.S. non sono una donna e non ho avuto una gravidanza e poter partorire ma non accorgersi della gravidanza mi sembra che sappia quasi come avere dei cicli regolari per tutta la gravidanza.
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Quindi è fake? Mi scusi se sono ripetitiva, ma non ho capito quando mi dice "mi sembra che sappia quasi come avere dei cicli regolari per tutta la gravidanza"
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera.
Di solito non ripondo a certe dichiarazioni, significa dare l'importanza, SPAZZATURE PURA, non perda tempo.
buona serata

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#4]
dopo
Utente
Mi scusi molto , continuo a non capire intende che sono fake news?
[#5]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
FAKE

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno