5 giorni di ritardo ma test negativo

Buon pomeriggio, richiedo gentilmente un consulto relativo alla mia vicenda.
Nell'ultimo mese ho avuto rapporti protetti usando il preservativo, ma le mestruazioni sono in ritardo da 5 giorni.
Di solito sono abbastanza puntuale, il ciclo mi viene con massimo 1-2 giorni di ritardo, così nel pomeriggio ho fatto un test di gravidanza di quelli acquistati in farmacia e sono risultata negativa.
E' possibile che sia incinta nonostante questo?
Grazie.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, se dopo ogni rapporto ha controllato il preservativo, direi quasi improbabile, poi ha eseguito anche il test, può stare tranquilla. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno