è possibile rimanere incinta con eiaculazione esterna in acqua?

Io e il mio fidanzato abbiamo fatto i preliminari nella vasca da bagno (piena di sapone) e lui ha eiaculato in acqua, lontano da me, ma comunque nella stessa vasca; c’é qualche possibilitá, anche minima, che io possa rimanere incinta, essendo successo nei giorni piú fertili?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non sussistono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata , gli spermatozoi al di fuori delle vie genitali maschili e femminili hanno scarsa sopravvivenza .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la celere risposta, buona giornata!