Ferritina bassa in gravidanza

Buongiorno,
sono alla settimana 32+5 di gravidanza.
A seguito di esami prescritti dal mio ginecologo è emerso che ho la Ferritina a 5.7 ng/ml (valori di riferimento da 10 a 291).
Il mio ginecologo sostiene che le analisi sono ottime e che non abbia bisogno di prendere integratori.
Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Sebastiano Marino Ginecologo 11 2
la ferritina rappresenta il deposito di ferro che il corpo utilizza in caso di necessità come pe l'appunto in gravidanza . Lei ha un valore che denuncia carenza pertanto è necessario integrare con farmaci o alimenti ricchi di ferro saluti ed auguri

Dr. Sebastiano Marino