Dubbio ritardo assunzione pillola

Salve, volevo togliermi un dubbio: prendo le pillole anticoncezionali da un anno e per la prima volta mi è capitato di dimenticarne una (la 20esima pillola del blister di 21).
Sotto consiglio dell'ostetrica, ho assunto ugualmente la pillola nonostante erano passate circa 13 ore di ritardo dall'ultima assunzione (di solito la prendo alle 19 circa e me ne ricordai alle 8.30 del mattino seguente).
La sera alle 19 ho preso normalmente la pillola (che era anche l'ultima del blister).
Dopo un paio d'ore ho avuto un rapporto col mio fidanzato non protetto ma senza eiaculazione interna (avvenuta dopo molto fuori con vari preliminari).
Dopo la sospensione dei 7 giorni della pillola, il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare come solito il martedì, ma si presentò il mercoledì (probabilmente penso dovuto al ritardo di assunzione della pillola), con solito flusso abbondante come tutti gli altri mesi.
Adesso il mio dubbio è se c'è stato ugualmente qualche rischio gravidanza nonostante abbia assunto comunque la pillola, anche se dopo 13 ore circa, seguita poi la sera con la consueta pillola?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Non credo assolutamente.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,quindi posso stare tranquilla?
Suppongo che già il fatto che mi sia arrivato il ciclo con flusso abbondante come le altre volte,sarebbe da escludere una gravidanza?