è possibile rischiare una gravidanza indesiderata senza né erezione né eiaculazione?

Salve! Ho avuto l'ultimo rapporto sessuale circa 10 giorni fa, avevamo bevuto un po' e non ricordiamo benissimo i dettagli ma la cosa certa è che abbiamo provato ad usare il presevrativo ma non riuscivamo a metterlo quindi abbiamo provato senza per non più di 5 minuti ma non c'è stata né erezione né eiaculazione né lubrificazione vaginale tant'è che abbiamo smesso perché stava diventando complicato e faticoso.
Ci sono probabilità che questo porti ad una gravidanza indesiderata?

Grazie mille...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI