Che rischi ci sono per ingestione di un pezzetto di smalto semipermanente ?

Salve, sono alla 20 settimana di gravidanza.
Mentre stavo prendendo una pillola (nuperal) ho sentito un sapore amaro in bocca e pensando fosse perché avevo lasciato la pillola troppo a lungo sulla lingua, ho ingoiato la pillola con acqua.
Poi, guardandomi la mano, mi sono accorta che un pezzetto di smalto semipermanente del pollice è mancava e quindi ho il dubbio di averlo ingerito accidentalmente.
Cosa posso fare?
Rischio qualcosa?
Andrà via eventualmente con le feci?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille