Feci gialle in gravidanza

Buonasera sono una donna di 34 anni alla 17+4 sett di gravidanza da circa un mese ho problemi intestinali... passo dallo stitico a diarrea ultimamente però riscontro problemi con le feci (di colore giallo) consistenza morbida! ! !
Ho già eseguito esami esami delle feci per vedere se ci fosse salmonella ecc ma è risultato tt negativo
Sono uscita solo positiva la proteina c reattiva! ! !
Ho paura per la mia gravidanza! !
Chi può aiutarmi a capire grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Il colore delle feci non è preoccupante e per adeguare la consistenza alla norma può risultare utile assumere un probiotico con lattobacilli per alcune settimane.
La PCR può risultare aumentata in gravidanza e, se i valori non sono tropo elevati, non ha significato patologico.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie mille per la risposta!!!
Pcr: 1.20 ( doveva essere <50) risultato del laboratorio
Bilirubina 0.35
Bilirubina frazionata 0.35
Ast 19 Alt 9 Gamma gt 10
Amidi indigeriti : alcuni
Fibre vegetali : alcune
Muco assente
Sangue assente
Questi sono i risultati degli esami !!!
Quindi il colore giallo da cosa potrebbe essere causato ?
Grazie dott
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Dagli alimenti, dalla composizione della bile e da un modesto squilibrio della popolazione batterica intestinale.
Confermo il consiglio iniziale.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.