Clexane 4000 ed Enoxaparina Rovi 0,4 hanno lo stesso effetto?

Mia moglie assume Clexane 4000 a pagamento da circa 2 mesi e ora le è stato prescritto con piano terapeutico fino a fine gravidanza a rischio.
Il medico curante fa ricetta per Enoxaparina Rovi 0, 4.
Vorrei sapere se i due farmaci hanno la stessa efficacia o è meglio continuare ad acquistare il Clexane.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono lo stesso farmaco,cambia solo il nome

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso