Cardiologia

salve buongirono dottore sono da 8 anni in cura pkke la gravidanza mi a rimasto ipertensione che curo con zestril 5mg e cardicor 2, 5 per un po' di tachicardia noto spesso che la massima misura 130 a volte anke 137 invece la minima e smepre bassa 55 60 fino a 70 volevo sapere è normale o o bisogno di un sktta terapia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Sono valori perfetti.

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
può dipendere ansia pkke appena misuro mi agito poi la rimisuro è perfetta o paura che mi viene un ictus
[#3]
Utente
mi sveglio di notte sto 24 su 24 attaccata alla macchinetta della pressione controllo ogni minimo alza scende
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
"....mi sveglio di notte sto 24 su 24 attaccata alla macchinetta della pressione controllo ogni minimo alza scende..."

Lei ha bisogno di un supporto psicoterpeutico perche' la sua qualita' di vita si risurra' progressivamente

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
avevo deciso di mettere holter pressorio lo messo sono stata in panico x tutta la durata anke la notte mi svegliavo di notte tachicardia adesso vi annoto i risultati
misurazioni valide 117/123
la Pam è stata di 84 con range 104/71
La Pas massima è stata 142 alle ore 02:23
pa Pas minima è stata di 88 ore 14:35
la pad massima è stata 95 ore 10:20
la pad minima è stata 52 ore 23:35
profilo pressorio notturno di tipo dipper inversi per la sistolica e non dipper per la diastolica
profilo pressorio di tipo normotensivo
[#6]
Utente
da premettere che alle 2 di notte sono saltata dal letto come gli o detto spaventata
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
COME VEDE HA VALORI NORM,ALI
SMETTA DI MISURARSELI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
Utente
grazie x il
tempo che perde x rispondere a noi su questo sito