Aritmia cardiaca

Buongiorno sesto mese di gravidanza... Extrasistole h24.
Ogni 3 battiti uno mancante.
È da settimane che è così.
Il cuore può stare con questo battito irregolare pe tutta la gravidanza?
Secondo il cardiologo devo avere pazienza e aspettare.
Hp già scritto in passato di questo mio problema.
Al momento sono preoccupata.
Vorrei dei pareri se è possibile...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Ci siamo scambiati ben 17 post sullo stesso argomento ..

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/998245-4500-extrasistole-sono-pericolose.html

Liberissima di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore capisco bene il suo fastidio, e mi dispiace. Sono semplicemente preoccupata.