Extrasistole

Ex infarto con due stent nel 2013 estrasistole continue da giugno ECG e ECG sotto sforzo senza problemi fatti due holter 24 ma proprio in quei giorni non ho sentito molte extrasistole comunque rilevate extra ventricolari isolate ma in numero limitate.
Negli altri giorni sono letteralmente in extrasistole molto forti sono in cura con anti ipertensivi telmisartan e idriclorotiziade 80 12, 5 e lecarnidipina 20 da inizio 2023 prima altri farmaci non controllavano la pressione ora sotto controllo, nadololo 40 2 al giorno ma le extra continuano, vista la stranezza è meglio fare holter 48 ore?
Ultimo eco fatto fine 2022 senza problemi apparenti.
Se sono sdraiato o seduto si moltiplicano ed in contemporanea a volte dolori gamba e braccio sx ed eruttazioni e molto gas stomaco
Grazie per l' attenzione scusate la prolissità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Direio che dovrebbe ripetere un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso