Extrasistole

Buonasera, premetto che soffro di extrasistole con eruttazioni che collego alla digestione lenta di cui appunto soffro, ho notato che alzandomi velocemente il cuore com'è giusto che sia batte più forte, tanto da sentirlo nel petto, quello che però sento è anche una pausa quando mi succede, appunto come se fosse un extrasistole seguita sempre da eruttazione, non so se sia normale, non mi preoccupo molto delle exs perché ormai le associo al fatto della digestione, ma vorrei sapere se questa cosa possa essere considerata normale oppure no.
Ho eseguito comunque due ecg qualche mese fa e non c'era niente di strano.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Assolutamente tranquillo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso