Parere sui valori ecg

vorrei il parare dei valori riportati dall'ecg

HR: 132 bpm
PR: 141 ms
QRS: 101 ms
QT: 325 ms
QTC: 403 ms
QTcF: 423 ms
QTcB: 483 ms

REFERTO: tachicardia sinusale, conduzione AV normale, ripolarizzazione nella norma

sono un ragazzo di 24 anni, ipocondriaco e molto ansioso ed emotivo.

sono abbastanza preoccupato per i battiti, mi sembrano troppo elevati.

durante l'esame ero un po' agitato, tanto da sentire i battiti nella pancia e sentivo del calore sulla faccia.

poco prima di fare l'esame, avevo camminato per raggiungere la farmacia.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
da cio che e scritto lei ha un ecg perfettamente normsle

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dr cecchini grazie per la celere risposta.
volevo chiederle un'ultima cosa.
quando ero sdraiato sul lettino sentivo i battiti all'altezza dello stomaco e mi agitavo ancora di più.
un'oretta dopo l'esame sentivo del "peso" sullo stomaco, non forte ma facevo delle eruttazioni continue.
può aver dipeso questa cosa sui battiti?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
dalla sua ansia, che andrebbe curata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso