Gravidanza

Buonasera,
Ho 37 anni e sto cercando da 4 mesi di avere un figlio.

Facendo dei controlli ho scoperto di avere dei polipi uterini.

Ho gia fatto un isteroscopia operativa.

Ora cerco disperatamente una gravidanza.

La mia ginecologo mi dice che ho delle ovaie che funzionano benissimo, ma perché dopo 4 mesi non riesco ancora ad avere una gravidanza?

Mi rendo conto che non faccio altro che pensare a questa cosa e che non mi lascia serena.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, è vero che c'è il fattore dell'età, ma 4 mesi sono pochi, va fatto l'anamnesi di coppia valutando anche la riserva ovarica. Qui alla pagine 4 può leggere l'articolo a proposito. Saluti
https://www.omceoar.it/modulistica-docman/archivio-edizioni-il-cesalpino/118-il-cesalpino-25-anno-2010/file

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno