Vorrei avere delucidazioni riguardo un esame istologico dopo un aborto con raschiamento a 23+4

Vorrei delucidazioni su questo esame istologico, trascrivo quanto scritto sul referto in modo che possa spiegarmi in parole povere cosa vuol dire... non riuscendo io a capirlo.

Placenta di morfologia compatibile con l'epoca gestazionale con voluminoso ematoma marginale (area di distacco) (diametro massimo 4 cm) con foci di deciduite cronica e di corioamnionite cronica.
Si repertano aree di sofferenza ipossica associate ad aree di agglutinazione dei villi e modificazioni dell'albero villare per adattamento all ipossia con nodi sincizialie sparse minute microcalcificazioni.
Coesistono minute aree di deposizione di polvere nucleare intervillosa, in assenza di inclusioni nucleari riconducibili ad infezione virale, con essudazione linfomonocitaria della decidua capsulare.
Amnios con foci di metaplasia epiteliale colonnare.
Edema della gelatina di Wharton; vasi ombelicali regolari per numero e morfologia.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Bisogna ripetere ecografia da un altro radiologo.Poi se vuole mi ricontatti

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Mi sa che ha sbagliato domanda
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Ha ragione. Deve fare una mappa cromosomica a lei e suo marito prima di intraprendere una nuova gravidanza.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212