Ho avuto un rapporto nn protetto 2 giorni prima del ciclo ho un ritardo di 6 giorni, sono incinta?

Ho avuto un rapporto non protetto 2 giorni prima del mio ciclo adesso ho un ritardo di 6 giorni, è possibile che io sia incinta?
O è semplicemente un ritardo, io di solito non ne ho.
C.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Faccia una Beta hcg su sangue e poi se vuole mi contatti al 3332088212

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212