Traslucenza nucale 1.9mm a 13+4 settimane, mi devo preoccupare?

Buongiorno, ho fatto eco 1 trimestre a 13+4 settimane, la dott.
ssa ha detto che andava tutto bene, ma mi segnalava la TN che era 1.9 mm, mi ha detto che è vs i limiti alti, ma non devo preoccuparmi.

Non ho fatto nessun test screening.

L'anno scorso ho partorito il primo bimbo, ho avuto problemi con la pressione in gravidanza e la dott.
ssa mi ha detto che può essere dovuto anche a questo il valore della T.
N
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, il valore della Translucenza in questo caso da solo non è molto significativo, andrebbe inserito questo valore per fare il test combinato, spero che sia chiaro.
P.s. la misura della Translucenza attuale non c’entra con la pressione della gravidanza precedente.
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno