Gravidanza

Salve, Sabato ho fatto la beta e I valori erano 3671, poi l ho ripetuta dopo 4 giorni e sono aumentati di mille, c e qualcosa che non va?
perché so che dovrebbero aumentare il doppio giusto?

Però io penso di essere incinta più o meno da 3 o 4 settimane e ho visti che con i valori mi trovo.

L'ultimo ciclo è stato il 10 Maggio.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Faccia una buona ecografia

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212