Rapporto non protetto durante l’ultimo giorno del ciclo mestruale, rischio gravidanza?

Buonasera dottori,
Sono nel panico totale! In data 29/05 ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza (ha 16 anni ed era vergine) lei era probabilmente già a fine ciclo dato che la mattina seguente poi non ha avuto più perdite, la mia eiaculazione non è però avvenuta all’interno (anche se ho paura di aver eiaculato anche un po’ internamente siccome è avvenuta durante l’estrazione del pene).
Però per avere una maggiore tranquillità le ho fatto assumere la pillola contraccettiva Norlevo dopo quasi 2 giorni dal rapporto sessuale, premetto come voi già saprete che è la pillola delle 72 ore.
Dopo una settimana dall’assunzione della pillola ha avvertito delle perdite vaginali, riferisce di un colore rosso vivo con accompagnamento di crampi insopportabili in zona addominale, queste perdite le sono durate 2 giorni circa.
Il mio dubbio è il seguente, queste perdite che lei ha avuto sono dovute dalla pillola contraccettiva, da una possibile gravidanza?
O da altro?

Perché io ho paura che sia appunto l’inizio di una gravidanza.

Grazie mille per l’attenzione.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Faccia una Beta hcg su sangue

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,grazie per la risposta,in giorno 15/06 le ho fatto eseguire un test di gravidanza MED+ con esito negativo,quindi dopo 17 giorni dal rapporto,eseguo lo stesso anche un beta hcg o posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Si

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212